PENSIERI E PAROLE ♡

Happy birthday Pillole di Carta

Oggi è il primo compleanno di Pillole di Carta.

Un anno fa non sapevo nulla nel mondo social e di come si costruisce una casetta virtuale come questa..

Ho studiato un po’ il mondo di internet durante la pandemia e poi a Giugno ho deciso di buttarmi, complice mio fratello che mi ha dato coraggio per non avere vergogna e provarci.

Sembra incredibile invece, festeggiamo questo blog con QUARANTASEI articoli! Sono molto contenta del risultato: una pagina ordinata, pulita e chiara per chi di voi arriva qui.

Mi piace immaginare questo blog come una vecchia rivista di carta, da tenere tra le mani e sfogliare sognando e guardando le foto.  Penso alla mia lettrice (o lettore eh) come una persona semplice e gentile che legge alla sera, con una musichetta in sottofondo.

Desidera trovare il suo equilibrio tra amore e carriera, tra lavoro del cuore e stipendio, tra desideri materiali e risparmi. Desidera essere un misto tra Carry Bradshow, intelligente, divertente e libera e Mary Poppins, amare il suo lavoro, essere un po’ magica e far divertire con eleganza e gentilezza.

Ecco perché qui parlo di benessere, libri e posti in giro. C’è molto da scoprire e quando penso qualcosa sia interessante vi scrivo un articoletto.

Vi immagino così e non sbaglio perché alcune di voi le ho conosciute tramite instagram. Tra i prossimi articoli ci sarà una bellissima gita-yoga e un invito in una cantina profumata, vi presenterò i libri da leggere sotto l’ombrellone e altri, molti altri che ho in testa.

Insomma, le idee non mi mancano, il tempo è sempre poco e negli ultimi mesi ci sono stati molti cambiamenti nella mia vita professionale e personale. Ho cambiato lavoro e ho cambiato città 😊

Mantengo l’hobby di scrivervi e di raccontarvi quello che merita un po’ di spazio, le vostre idee comunque mi fanno sempre molto piacere. Non esitate a scrivermi.

Grazie a chi legge con costanza e chi torna a curiosare.